matrimonio-villa-gregoriana

Sposarsi a Villa Gregoriana!

Il giorno del matrimonio è un momento importante e fondamentale nella vita di ogni coppia e sappiamo bene quanto tempo, quanti sogni e quanta attenzione ci siano dietro la ricerca di una location giusta, non solo per festeggiare, ma anche per celebrare il rito.

Da qualche giorno Tivoli ha acquistato un valore in più per imporsi come una “wedding destination” ricca di bellezza e di arte: da pochi giorni è stata, infatti, ufficializzata la possibilità di celebrare matrimoni con rito civile all’interno di Villa Gregorianavilla-gregoriana

Gli sposi potranno scegliere il parco archeo naturalistico gestito dal FAI per  pronunciare il sì di fronte ad amici e parenti e precisamente potranno optare per la Terrazza dell’Acropoli, con lo sfondo dei templi, il Belvedere superiore della Grande Cascata oppure per l’area di Manlio Vopisco.

Immersi nella natura e nella bellezza di questa splendida area protetta, il matrimonio acquisterà un fascino unico e si caricherà di suggestive emozioni, convogliate dalla storia e dal misticismo che convivono nel parco.

La possibilità di sposarsi a Villa Gregoriana sarà concessa anche alle coppie straniere, che sempre più spesso si spostano da tutta Europa per trovare in Italia luoghi favorevoli a fare da scenografia a matrimoristoranteni sontuosi e suggestivi.

In questo modo Tivoli, già apprezzata per il suo splendido paesaggio, potrà anche essere considerata con una destinazione da matrimonio.

A pochi minuti da Villa Gregoriana, inoltre, gli sposi troveranno nel Grand Hotel Duca d’Este un’elegante e raffinata location per festeggiare insieme agli invitati le nozze. Oltre a spaziose sale ristorante, finemente arredate e particolarissime, come per esempio la suggestiva Sala Piramide, caratterizzata dalla piscina centrale, e all’ampio parco esterno per cerimonie all’aperto, l’hotel dispone di uno staff attento e minuzioso, particolarmente esperto nell’organizzazione di eventi.

Ogni dettaglio sarà curato al meglio, ogni vostra esigenza sarà presa in considerazione e per i vostri ospiti ci sarà la possibilità di alloggiare in struttura, senza dover affrontare uno stancante viaggio di ritorno alla fine della festa.

La decisione storica di aprire Villa Gregoriana ai matrimoni rappresenterà un’ulteriore spinta per il turismo legato al settore wedding e un’esclusività che solo la meravigliosa Tivoli può regalare ai futuri sposi. Per informazioni sulle cerimonie nel parco si può contattare l’ufficio matrimoni del Comune di Tivoli o direttamente il Parco Villa Gregoriana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>