tivoli-incontra-2018

Tivoli Incontra 2018

“Tivoli Incontra” torna con la sua quarta edizione a Villa d’Este con nomi d’eccezione del  panorama culturale italiano.

Dal 23Maggio fino al 12 Luglio, nella  cornice di uno dei patrimoni UNESCO della città, si svolgeranno 5 incontri con altrettanti personaggi di spicco dello spettacolo.

La manifestazione inaugurerà il ciclo di appuntamenti il 23 Maggio con Flavio Insinna, a  cui seguiranno Veronica Pivetti il 6 Giugno, Francesca D’Aloja il 13 Giugno, Vladimir Luxuria l’11 Luglio e, infine, il grande Gigi Proietti il 12 Luglio.

Come di consueto, tutti gli incontri saranno ospitati nella Sala del Trono di Villa d’Este e saranno a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, tranne la data del 12 Luglio, che si terrà nel vialone della Villa con ingresso a pagamento.

Ogni anno la rassegna si riconferma un evento di punta della programmazione tiburtina e offre la possibilità  di ascoltare e conversare dei temi più disparati con alcuni dei volti noti, che solitamente siamo abituati a vedere solo dietro uno schermo.

A condurre le interviste sarà Pino Strabioli, che partendo dall’esperienza professionale di questi artisti condurrà il dialogo verso approfondimenti relativi alla società e all’evoluzione culturale del paese.

“Tivoli Incontra” è promossa dall’Assessorato alla cultura e al Turismo del Comune di Tivoli e organizzata insieme all’Istituto Villa Adriana-Villa d’Este, in un connubio destinato a far emergere sempre più le meravigliose caratteristiche del territorio tiburtino.

Vi consigliamo di approfittare di questi appuntamenti per regalarvi anche un soggiorno di puro benessere nella nostra città, nota per la presenza del centro termale Acque Albule Terme di Roma.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>