Dove Dormire

sale-meeting-tivoli

Il tuo evento a Tivoli!

Per affrontare al meglio il mercato, per rafforzare le strategie di marketing, per presentare novità e avanguardie, per creare spirito di squadra e di collaborazione è fondamentale oggi organizzare eventi che mettano in luce punti di forza e potenzialità di un marchio o di un’azienda.

Di location per ospitare un evento ce ne sono tante, ma il Grand Hotel Duca d’Este si presenta come un 4 stelle elegante e dotato di ogni servizio, posizionato in modo strategico rispetto alle principali vie di comunicazione e capace di fornire un trattamento ideale alla riuscita di ogni evneto.

Situata a Tivoli Terme, la struttura è a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Bagni di Tivoli, a poca distanza dai raccordi autostradali della A24 e della A1 ed è facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino (http://www.ducadeste.com/it/albergo-tivoli-roma.html).

Il Grand Hotel Duca d’Este dispone di 11 sale congressi, suddivise in salette meeting o sale conferenze, capaci di ospitare fino a 430 persone. Tali spazi sono perfetti per meeting, conferenze, corsi, cene di gala, coffee break, convention, esposizioni, mostre, sfilate di moda, grazie anche alla moderna attrezzatura di cui sono dotate (impianto di amplificazione, proiezione video, wi-fi, Tv a circuito chiuso, sistema di registrazione audio/video, telefono diretto, videoconferenza, traduzione simultanea, sistemi professionali di illuminazione, aria condizionata).

sale-meeting

I servizi business sono completati da quelli leisure, che possono essere perfettamente combinati con un soggiorno di lavoro: il centro benessere, il ristorante, le camere.

Il Grand Hotel Duca d’Este mette, infatti, a disposizione dei suoi ospiti varie sale ristorante dove organizzare eventi, pranzi e cene aziendali, serate di gala, vantando una cucina capace di accontentare anche i palati più esigente, tra specialità locali, nazionali ed internazionali. Ma non solo. Gli ospiti potranno trovare anche distrazione e relax all’interno del centro benessere, usufruendo della piscina coperta, della sauna, della palestra o dell’area massaggi.

ristorante spa

Inoltre, a pochi metri dalla struttura si estende il meraviglioso parco termale delle Terme di Roma, punto di riferimento sul territorio laziale per gli effetti benefici prodotti dalle acque solfuree.

Terme di Roma: 6000 mq di piscine termali

Tivoli offre anche vari scenari e luoghi di interesse per completare un soggiorno di lavoro con qualche ora di distrazione, passeggiando magari nella bellezza di Villa d’Este, nella storica atmosfera di Villa Adriana, oppure nella mistica natura del Parco Villa Gregoriana.

villa-deste arte-05 Villa_Gregoriana

 

Tutte queste qualità del centro tiburtino fanno ben comprendere quanto il Grand Hotel Duca d’Este sia perfetto per organizzare attività di team building aziendali. Alle varie distrazioni offerte dal territorio, infatti,  si affianca la possibilità di praticare sport nelle immediate vicinanze della struttura (basti pensare al Marco Simone Golf Club o al Parco dei Monti Simbruini), ma anche l’opportunità di fare shopping negli outlet vicini o di visitare Roma e i suoi monumenti e godere degli eventi che rendono viva la capitale.

Se state cercando una location giusta per un evento, contattateci e scoprite quanto i servizi del Grand Hotel Duca d’Este possano fare al caso vostro!

http://www.ducadeste.com/

 

 

More from Dove Dormire

Fuga a Tivoli per il Ponte di Halloween e Ognissanti

halloween-ognissanti-tivoli

Vi manca l’estate e siete in cerca di un break che vi faccia riprendere dallo stress degli impegni quotidiani? Cercate la location giusta per coccolarvi e fuggire dal caos? Noi abbiamo la risposta a tutte le vostre esigenze! Innanzitutto tra … Per saperne di più

ROOTS MAGIC – TERME DI ROMA

06 - RootsMagic-14Luglio

IL 14 Luglio saranno i Roots Magic a riempire di jazz il parco delle Terme di Roma, in occasione della rassegna musicale Along Came Jazz. Dalle 21 il gruppo, composto da Alberto Popolla ai clarinetti, Errico De Fabritiis al sax contralto, Gianfranco … Per saperne di più

Pasqua e Pasquetta nel Lazio…

Pasqua-Tivoli

Il primo weekend di primavera coincide quest’anno anche con la Pasqua e come ogni volta ci si chiede sempre come e dove trascorrere questi giorni di festa. La nostra regione potrebbe essere la destinazione che fa per voi, grazie alle … Per saperne di più