Dove Dormire

villa-d-este

Tivoli Romantica

Tra pochi giorni sarà San Valentino e tanti innamorati stanno cercando la meta adatta per trascorrere insieme un momento di coppia speciale.

Anche a Tivoli l’amore è nell’aria! Lo è soprattutto nelle meravigliose ville della città, dove un’atmosfera senza tempo e il fascino della storia e dell’arte si fondono alla voglia di romanticismo.

In occasione di San Valentino, infatti, l’Istituto Autonomo Villa Adriana e Villa d’Este ha deciso di creare iniziative da condividere con gli innamorati e che abbiano l’amore come tema principale.

Il 14 Febbraio le coppie pagheranno un solo biglietto, al Santuario d’Ercole Vincitore si terrà “Racconti di pietra e d’amore 2″, con video, letture poetiche e musica dal vivo, il tutto ispirato all’amore.

Non finisce qui. L’Istituto ha pensato, infatti, di lanciare l’hashtag #bacinvillae, invitando tutte le coppie in visita ai vari siti della città a scattarsi una foto con i monumenti sullo sfondo. In palio biglietti di ingresso gratuiti.

I motivi per scegliere Tivoli sono anche le opportunità di benessere e relax offerte dai nostri hotel. Sono disponibili, infatti, tante promo romantiche di coppia, grazie alle quali unire la visita alla città con trattamenti benessere, una cena romantica e un pernottamento al Grand Hotel Duca d’Este o all’Hotel Tivoli.

Visitate i siti delle strutture per scoprire tutti i pacchetti romantici disponibili:

GRAND HOTEL DUCA D’ESTE –> http://bit.ly/2lJDv3X

HOTEL TIVOLI –> http://bit.ly/2G1CoVQ

More from Dove Dormire

Fuga a Tivoli per il Ponte di Halloween e Ognissanti

halloween-ognissanti-tivoli

Vi manca l’estate e siete in cerca di un break che vi faccia riprendere dallo stress degli impegni quotidiani? Cercate la location giusta per coccolarvi e fuggire dal caos? Noi abbiamo la risposta a tutte le vostre esigenze! Innanzitutto tra … Per saperne di più

ROOTS MAGIC – TERME DI ROMA

06 - RootsMagic-14Luglio

IL 14 Luglio saranno i Roots Magic a riempire di jazz il parco delle Terme di Roma, in occasione della rassegna musicale Along Came Jazz. Dalle 21 il gruppo, composto da Alberto Popolla ai clarinetti, Errico De Fabritiis al sax contralto, Gianfranco … Per saperne di più