In Evidenza

domenica-al-museo-2020

Domenica al museo 2020

Il nuovo anno inizia all’insegna dell’arte e della cultura. Il 5 gennaio 2020 torna, infatti, l’iniziativa “domenicalmuseo” con l’ingresso gratuito in tutti i musei e i parchi archeologici dello Stato e dei tanti comuni che aderiscono all’iniziativa.

Ma non solo, perchè anche per il giorno dell’Epifania, lunedì 6 gennaio, è prevista l’apertura straordinaria dei medesimi siti culturali statali, con gli orari e le tariffe di sempre.

Le ville di Tivoli aderiranno all’evento e rimarranno aperte per accogliere i tanti curiosi in visita sul territorio tiburtino.

E’ un’occasione da non perdere per accedere gratuitamente ai patrimoni UNESCO della città ed ammirare la bellezza dei giardini all’italiana di Villa d’Este o le ispirazioni di Villa Adriana e regalarsi un soggiorno di benessere presso i nostri hotel: Grand Hotel Duca d’Este, Victoria Terme Hotel e Hotel Tivoli.

L’elenco completo degli istituti coinvolti potete trovarlo su: www.beniculturali.it/domenicalmuseo.

More from In Evidenza

Matrimoni da sogno a Tivoli

matrimoni-tivoli-2019-blog

Dopo Villa Gregoriana, anche i patrimoni UNESCO Villa d’Este e Villa Adriana e il Santuario d’Ercole Vincitore diventano location per celebrare matrimoni civili. E’ questa una delle novità 2019 che l’istituto Villae ha annunciato nei giorni scorsi per rispondere alle … Per saperne di più