In Evidenza

terme-di-roma

Riaprono le Terme di Roma!

Una settimana ancora e si potrà tornare a godere dei benefici delle acque sulfuree delle Terme di Roma!

La pausa stagionale dello stabilimento termale di Tivoli sta per finire e Sabato 3 Marzo inizieranno a tornare in attività i primi reparti con il seguente calendario:

– Sabato 3 Marzo 2018 riapertura del Reparto SPA termale “Le Vie del Benessere” e del Reparto Estetico;

– Lunedì 5 Marzo riapertura del Reparto Inalatorio e Reparto Otorino;

– Martedì 6 Marzo riapertura del Reparto Fango Balneoterapia.

terme-di-roma-riapertura

Per prenotare visite specialistiche, è già possibile contattare l’Accettazione dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00 ai numeri 0774408559 o 0774408504.

Ma non solo, dato che è possibile anche prenotare, in occasione della riapertura, uno speciale soggiorno di benessere al Victoria Terme Hotel, il VictoriaDay!

La struttura alberghiera, situata proprio all’interno del parco termale, ha pensato di festeggiare il ritorno del benessere con pacchetti promozionali a partire da €125,00 a persona, che includono pernottamento, accesso alla spa termale, wellness lunch, cena servita presso il ristorante interno e late check out (per prenotazioni CLICCA QUI).

Inoltre, il weekend di riapertura coincide anche con il primo weekend del mese e con l’iniziativa #domenicaalmuseo, che permetterà di accedere, domenica 4 Marzo, ai patrimoni UNESCO di Tivoli gratuitamente. Si potranno ammirare, senza biglietto d’ingresso, Villa d’Este e Villa Adriana, tesori artistici, storici e culturali della nostra città, capaci di incantare i visitatori.

La_colonnade_du_Canope_(Villa_Adriana,_Tivoli)_(5888639839)

Villa Adriana

Villa D'Este

Villa D’Este

Prenotate ora per non perdere questa magnifica opportunità di unire il benessere e il relax con la scoperta di alcuni dei più importanti siti italiani!

More from In Evidenza

Riapertura Teatro Marittimo e Mensa Ponderaria

Teatro_marittimo

L’offerta archeologico-culturale di Tivoli si arricchisce ancora di più in questo fine settimana con la riapertura del Teatro Marittimo e  della Mensa Ponderaria, due siti chiusi ormai da anni. Il direttore dell’istituto autonomo Villa d’Este e Villa Adriana, Andrea Bruciati, parla della … Per saperne di più