In Evidenza

tivoli.evento

Tivoli a misura di bambino

La nostra città è sempre attenta alle esigenze dei cittadini e dei turisti, anche dei più piccoli. Ecco perchè per Marzo è in programma un’iniziativa dedicata ai bambini, caratterizzata dalla possibilità di partecipare a laboratori, sport, escursioni e attività creative.

Sulla pagina Facebook dell’evento è stata pubblicata una prima nota relativa al programma dell’evento:

“Due giorni di giochi in piazza, laboratori, attività e letture, completamente dedicati ai più piccoli: “Tɪᴠᴏʟɪ ᴀ ᴍɪsᴜʀᴀ ᴅɪ ʙᴀᴍʙɪɴᴏ” è un evento che si svolgerà il 21 e 22 marzo, a Tivoli, tra Piazza Rivarola e Piazza Plebiscito, per regalare un po’ della nostra città e del nostro tempo ai più piccoli, in modo che si sentano parte di ciò che li circonda.

I bambini potranno scegliere a quali attività dedicarsi tra:
– percorsi ciclistici;
– circuiti di training;
– dimostrazioni di judo;
– psicomotricità;
– laboratori di pizza;
– laboratori di pasta fatta in casa;
– laboratori di biscotti;
– decorazione di dolci;
– composizioni floreali;
– laboratori montessori;
– laboratori di teatro;
– letture;
– creazione di fiori di carta;
- escursioni a Monte Catillo;
- attività sul riuso e riciclaggio;
–  cortometraggi;
– mostra fotografica.

Tutte le attività saranno gratuite, grazie alla collaborazione di commercianti, impenditori e istituzioni.

Il progetto sarà realizzato dall’Associazione Tivoli Host in compartecipazione con il COMUNE DI TIVOLI , in collaborazione con il FAI – Parco Villa Gregoriana e con ASA Spa.”

 

Non vediamo l’ora di vedere i piccoli all’opera e invitiamo tutti a regalarsi un weekend di vacanza qui a Tivoli, alloggiando nei nostri hotel: Grand Hotel Duca d’Este, Hotel Tivoli e Victoria Terme Hotel.

More from In Evidenza

Matrimoni da sogno a Tivoli

matrimoni-tivoli-2019-blog

Dopo Villa Gregoriana, anche i patrimoni UNESCO Villa d’Este e Villa Adriana e il Santuario d’Ercole Vincitore diventano location per celebrare matrimoni civili. E’ questa una delle novità 2019 che l’istituto Villae ha annunciato nei giorni scorsi per rispondere alle … Per saperne di più