In Evidenza

convegno

Eventi al Grand Hotel Duca d’Este – L’esecuzione immobiliare in Italia

Nelle sale meeting del Grand Hotel Duca d’Este, 21 e 22 giugno, si terrà il convegno “L’Esecuzione immobiliare in Italia – Tra le nuove modalità telematiche…prassi virtuose e controllo di legittimità”.

L’evento, organizzato dal Tribunale di Tivoli con la collaborazione dell’Ivg di Tivoli, si pone l’obiettivo di fornire le nozioni teoriche e gli strumenti operativi necessari per affrontare le tematiche e problematiche relative alle nuove modalità di vendita telematiche nelle procedure esecutive immobiliari, tra prassi virtuose e controllo di legittimità.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Tivoli (12 crediti formativi) e dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Tivoli (10 crediti formativi).

Il programma prevede due intense giornate di eventi, interventi e formazione professionale.

Clicca qui per visualizzare il programma.

I partecipanti potranno soggiornare in hotel, con cui l’organizzazione ha stipulato una convenzione fino ad esaurimento posti.

Inoltre, nei momenti di pausa, ospiti e iscritti al convegno potranno trascorrere il tempo libero usufruendo dei servizi benessere della struttura.

Per prenotazioni e informazioni in merito al soggiorno è possibile contattare il Grand Hotel Duca d’Este ai seguenti recapiti:
  •  0774/3883
  •  prenotazioni@siriohotel.net

Per maggiori info sulla struttura è possibile visitare il sito web www.ducadeste.com

More from In Evidenza

Abbonamenti piscine 2019 – Terme di Roma

parco-piscine-terme-roma

Vi siete mai immersi nelle acque solfuree di Tivoli? In questi giorni potrete farlo nella spa delle Terme di Roma, nelle piscine riscaldate interne. Ma l’estate è vicina e il parco piscine termali  sta per riaprire! Quattro piscine di acqua solfurea … Per saperne di più

Matrimoni da sogno a Tivoli

matrimoni-tivoli-2019-blog

Dopo Villa Gregoriana, anche i patrimoni UNESCO Villa d’Este e Villa Adriana e il Santuario d’Ercole Vincitore diventano location per celebrare matrimoni civili. E’ questa una delle novità 2019 che l’istituto Villae ha annunciato nei giorni scorsi per rispondere alle … Per saperne di più